Loading...
L’incantevole ristorante è il luogo ideale per riscoprire ed innamorarsi della Tuscia, lasciandosi cullare dalla sua magica atmosfera.
Suggestioni culinarie dove le note classiche della cucina italiana e mediterranea si accordano al moderno in perfetta armonia.
MANGIA A KM 0
TUTTI I PRODOTTI DEL BIO RESORT PARCO DEI CIMINI SONO A CERTIFICAZIONE BIOAGRICERTA
Il Bio Resort Parco dei Cimini è un organismo vivo e pulsante che racchiude due anime quella dei nove ettari nel cuore dei Monti Cimini e quella dei dodici ettari della Tenuta Aliano di Corchiano che è stata tra le prime aziende a certificazione biologica della zona.
La famiglia Caporossi destina parte di questo territorio alla coltivazione di nocciole, noci, olivi, uva rossa e bianca.
L’uva di miglior qualità è vinificata dalle aziende vinicole della zona per la realizzazione del rosso Laberinto Parco dei Cimini e del bianco Menica Parco dei Cimini.
La varietà e ricchezza del territorio permette la coltivazione di mele e di frutti di bosco come more, lamponi, ribes degustabili in tutta la loro freschezza o in deliziose composte.
La raccolta, secondo le regole regionali, di funghi che spontaneamente crescono lungo i prati e le aree più boschive del Bio Resort.
La raccolta di ortaggi freschi, sani e saporiti che rispettano il ciclo stagionale grazie all’orto biologico che è una vera finestra sulla natura e i suoi insegnamenti.